AVIS Comunale di Monza AVIS Comunale di Monza                                                   «Antonio e Cino Belloni»
Via Marsala, 5 - 20900 Monza
Tel. 039.230.16.70/1 - info@avismonza.it
Cod. fiscale: 94535430154

Voglio donare il sangue - Voglio iscrivermi all'AVIS Monza

Per coloro che, dopo essersi informati (in questo sito trovate tutte le informazioni che servono), intendono diventare nostri soci donatori, diamo in questa pagina una sintesi dei passi da compiere per iscriversi all'AVIS Comunale di Monza.
  1. Compilare il modulo con la domanda di iscrizione all'AVIS Comunale di Monza in ogni sua parte.
    In particolare, dovrà essere firmata l'autorizzazione a trattare i dati personali e sanitari.
    Il modulo può essere compilato e consegnato presso la nostra sede di via Marsala 5, durante gli orari di apertura (che si trovano nella pagina dei contatti del nostro sito).
  2. In accordo con la nostra Segreteria, si fisserà un appuntamento, nelle ore serali, per un colloquio con il nostro Direttore Sanitario.
  3. Colloquio con il Direttore Sanitario.
    Si tratta di un colloquio dai contentuti essenzialmente medico-sanitari ed è il primo importante passo per valutare eventuali controindicazioni alla possibilità di diventare Donatore.
  4. Al termine del colloquio, se tutto è nella norma, si prenoterà presso il Centro Trasfusionale dell'ospedale San Gerardo di Monza - dal lunedì al venerdì - gli esami del sangue ed un ECG (elettrocardiogramma).
  5. L'esito degli accertamenti arriverà in sede AVIS Monza.
    I nostri volontari provvederanno a contattare l'aspirante donatrice/donatore per comunicare l'esito.
    Se positivo si concorderà la data della prima donazione (sempre dal lunedì al venerdì).
  6. Al ricevimento degli esiti degli esami collegati alla prima donazione se questi ultimi non segnalano anomalie la nostra segreteria provvederà all'emissione della tessera AVIS.
  7. Quando la tessera sarà pronta la segreteria avviserà di passare in Sede per il ritiro; verrà inoltre consegnato il distintivo dell'AVIS ed un memorandum con tutte le indicazioni per proseguire l'attività di donatore.
    N.B.: Per la consegna della tessera AVIS è necessario consegnare 2 fototessera.
Per qualsiasi dubbio o per maggiori dettagli, il numero da chiamare è 039.230.16.70 oppure l'indirizzo e-mail a cui scrivere è info@avismonza.it.
webmaster: Sergio Barbieri - www.avismonza.it - Hosting su piattaforma Apache - Scrivi al Webmaster