FESTA DEL DONATORE 2022

ORIENTEERING AL PARCO DI MONZA

In occasione della Giornata Mondiale del Donatore, abbiamo deciso, in partnership con molte Avis e associazioni del territorio, di organizzare un grande evento per festeggiare insieme l’importanza della donazione di sangue e cercare di sensibilizzare quanti più cittadini.
Abbiamo voluto unire le forze e spingerci oltre i semplici ringraziamenti e noiosi eventi commemorativi; noi di Avis Comunale Monza di concerto con Avis Comunale Brugherio, Lissone, Vedano e Villasanta e Avis Provinciale Monza e Brianza siamo contenti di annunciarvi che, dopo molto tempo, siamo riusciti finalmente ad organizzare un fantastico e nuovo evento!
Domenica 26 giugno 2022 si terrà, presso il Parco di Monza, la prima edizione dell’Orienteering di Avis!
Abbiamo scelto la disciplina dell’orienteering proprio perché inclusiva ad ampio raggio! Chiunque, di tutte le età, può partecipare: dai più piccoli accompagnati dai genitori, ai ragazzi giovani sportivi, a più anziani, a chi ama correre e chi invece adora passeggiare per il Parco.
Proprio per questo abbiamo deciso di creare due percorsi differenti: uno riservato a chi ha voglia di mettersi in gioco in coppia prevedendo una competizione cronometrata e uno riservato invece a chi ha semplicemente voglia di passare una domenica alternativa, all’aria aperta, in compagnia dei propri famigliari e amici.
Non lasciatevi intimidire dalla novità, vi promettiamo che il divertimento è assicurato.

Cosa aspetti? Mettiti in gioco anche tu, iscriviti e spargi la voce!

DETTAGLI EVENTO

Data: 26 GIUGNO 2022
Ora di ritrovo: 8.00am
Luogo: Parco di Monza - parcheggio Bar Cavriga