AVIS Comunale di Monza AVIS Comunale di Monza                                                   «Antonio e Cino Belloni»
Via Marsala, 5 - 20900 Monza
Tel. 039.230.16.70/1 - info@avismonza.it
Cod. fiscale: 94535430154

Prenota la donazione on-line Dona sangue! Iscriviti all'AVIS Monza! Prolemi? Dubbi? Contattaci!

RED - COLOR - RUN

Red Color Run - Click per aprire la locandina Quando sentite dire "Dammi tre parole..." a cosa pensate???
Beh, provate un po' a pensare a quelle del titolo: RED COLOR RUN

Cos'è Red Color Run?
La prima risposta è che Red Color Run è divertimento allo stato puro.
Pensate ad un tardo pomeriggio primaverile nel parco recintato più grande d'Europa (si chiama "Parco di Monza"), ad una camminata - o anche, per coloro (come chi scrive) che amano correre, ad una rilassante corsetta serale - indossando una bella t-shirt rossa con scritto "Avis", e immaginate un gruppo di simpatici ragazzi che mentre camminate o correte vi inondano con polveri colorate...
Il tutto per circa 6 km, sempre nella cornice del Parco di Monza, e scusate se è poco.
Vi piace l'idea?
Ma è tutto qui?
Ovviamente no.
Perché all'arrivo sarete saziati con un'Amatriciana party, per i meno anglofili un ristoro a base di pasta all'amatriciana, a cura di Amatriciani "doc", ossia di persone che dopo i tragici eventi che hanno colpito i loro paesi si stanno rimboccando le maniche e hanno tanta voglia di riprendersi.
E la musica all'arrivo? Anche quella non mancherà.

Quando e dove avverrà tutto questo?
Fissatevi la data e il luogo: sabato 4 maggio 2019, ore 18, presso la Cascina San Fedele del Parco di Monza.

Altri dettagli e informazioni per l'iscrizione? Ce li abbiamo. A questa pagina.
Per leggere meglio la locandina, click sull'immagine che si trova sulla sinistra.

Ti ricordi dell'AVIS?

Cara donatrice, caro donatore,
   da una nostra recente analisi abbiamo rilevato che diverse/i nostre/i associate/i non effettuano donazioni da molto tempo, anche più di un anno, senza averci comunicato il motivo. Give blood - Give life
Comprendiamo che possono essere diversi i motivi per cui una persona non sia più in condizioni di donare il proprio sangue; ti chiediamo però ora di pensare un po' anche alla tua AVIS.
Se si tratta di un semplice ritardo o di una dimenticanza, ti chiediamo gentilmente di pensare alle tante persone che hanno bisogno del tuo sangue e di ritornare alle ragioni che tempo fa ti hanno indotto ad iscriverti all'AVIS, e quindi di riprendere la tua attività.
Se invece il motivo per cui non doni più è tale da non permetterti di riprendere, ti preghiamo di informarci; non è necessario che tu ci dica il motivo, ma semplicemente che non intendi continuare.
Avrai comunque il nostro "GRAZIE" per quanto fatto fino ad ora.

Se, infine, sei tra donatrici e donatori che donano con regolarità, questo messaggio non ti riguarda; ricorda che la tua AVIS è sempra disponibile per qualsiasi tua richiesta, dubbio o necessità relativa alle donazioni e ai tuoi esami medici.

Regolamento UE 2016/679 - Diritti degli interessati

A questa pagina del nostro sito web si trova l'informativa sulla politica di Avis Monza per l'applicazione dei diritti degli interessati in relazione a quanto prescrive il Regolamento UE 2016/679.
https://www.avismonza.it - Informativa privacy e cookie - Hosting su piattaforma Apache