AVIS Comunale di Monza                                                   «Antonio e Cino Belloni»

Prenota la donazione on-line con AvisNet Dona sangue! Iscriviti all'AVIS Monza! Leggi a questa pagina le statistiche aggiornate di Avis Monza

Cambio sistema di prenotazione donazioni - IMPORTANTE - LEGGI

Prenotiamo le donazioni con AVISNet Gentilissime/i donatrici e donatori,
con grande piacere vi informiamo che, a partire dal 1° luglio, è disponibile il nuovo sistema di prenotazioni per le donazioni denominato "AVISNet".
Questo sistema ci permette di gestire in modo ancora più efficiente le prenotazioni presso il Centro Trasfusionale e permette a voi di prenotarvi in autonomia tramite la pagina web presente a questo link; in alternativa potete accedere anche tramite l'APP Mobile AVISNet, disponibile per dispositivi mobili Android e iOS.
Per potersi registrare ed eseguire il primo accesso seguite la procedura sotto indicata:
  1. Accedere alla pagina web oppure all'App Mobile.
  2. Selezionare "Monza e Brianza" dall'elenco delle Avis.
  3. Scegliere "Donatore".
  4. Compilare con i propri dati anagrafici i campi Nome, Cognome e Data di nascita.
    * ATTENZIONE * I dati anagrafici DEVONO corrispondere a quelli presenti nel database di Avis Monza (se avete dubbi chiamate in Segreteria).
  5. Inserire "Indirizzo e-mail" e selezionare "Richiedi PIN".
    Dopo pochi secondi riceverete il PIN nella casella e-mail indicata; annotatevelo, poiché sarà il vostro PIN personale di accesso.
  6. Inserire il PIN ricevuto via e-mail e scegliere "Concludi".
Una volta effettuata la registrazione potrete prontare una nuova donazione, consultare i vostri dati e le donazioni effettuate.
Prima di prenotarvi vi invitiamo a consultare il VADEMECUM.
Augurandoci che possa essere uno strumento utile e di facile utilizzo, vi invitiamo a prenotare quanto prima la vostra prossima donazione.
Per eventuali problemi tecnici contattateci via e-mail a info@avismonza.it.
Come sempre restiamo a vostra disposizione per dubbi e/o chiarimenti, e per prenotazione telefoniche al numero 039.230.16.70.
Ringraziandovi per la disponibilità che continuate a dimostrarci, vi auguriamo BUONE VACANZE!.

Avis Comunale Monza

Nuovo Consiglio Direttivo di Avis Monza: leggi i nomi

Avis Monza rinnova il Consiglio Direttivo L'Assemblea dei Soci svoltasi sabato 13 marzo u.s. ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo di Avis Monza, con l'elezione di diversi Consiglieri non presenti in precedenza, e di questi parecchi giovani!
A questa pagina puoi trovare la nuova composizione del Consiglio Direttivo, con le cariche associative (Presidente, Segretario, ecc.).

Ti ricordi dell'AVIS?

Cara donatrice, caro donatore,
   da una nostra recente analisi abbiamo rilevato che diverse/i nostre/i associate/i non effettuano donazioni da molto tempo, anche più di un anno, senza averci comunicato il motivo. Give blood - Give life
Comprendiamo che possono essere diversi i motivi per cui una persona non sia più in condizioni di donare il proprio sangue; ti chiediamo però ora di pensare un po' anche alla tua AVIS.
Se si tratta di un semplice ritardo o di una dimenticanza, ti chiediamo gentilmente di pensare alle tante persone che hanno bisogno del tuo sangue e di ritornare alle ragioni che tempo fa ti hanno indotto ad iscriverti all'AVIS, e quindi di riprendere la tua attività.
Se invece il motivo per cui non doni più è tale da non permetterti di riprendere, ti preghiamo di informarci; non è necessario che tu ci dica il motivo, ma semplicemente che non intendi continuare.
Avrai comunque il nostro "GRAZIE" per quanto fatto fino ad ora.

Se, infine, sei tra donatrici e donatori che donano con regolarità, questo messaggio non ti riguarda; ricorda che la tua AVIS è sempra disponibile per qualsiasi tua richiesta, dubbio o necessità relativa alle donazioni e ai tuoi esami medici.