L’Assemblea annuale 2024 dell’Avis Comunale di Monza è indetta per sabato 24 febbraio, in prima convocazione alle ore 6.15, in seconda convocazione alle ore 14:30, qualunque sia il numero dei presenti, presso Manzoni16 Spazio Eventi, via Manzoni 16 – Monza.
Considerare valido quale inizio dei lavori le ore 14:30 del 24.2.2024.
Nel corso dell’assemblea saranno premiate/i donatrici e donatori presenti che hanno raggiunto le 50-24-16-8 donazioni al 31.12.2023.
Ordine del giorno:
- Insediamento dell’ufficio di Presidenza
- Relazione della Commissione Verifica Poteri o del Segretario
- Nomina del Comitato Elettorale con funzioni di seggio
- Presentazione Relazione di sintesi e del Conto Consuntivo anno 31.12.2023
- Relazione del Collegio Sindacale
- Discussione sulle relazioni. Replica e relativa votazione
- Presentazione del Bilancio di Previsione 2024 approvato dal Consiglio Direttivo in data 29/12/2023 e relativa votazione
- Nomina da parte del Comitato Elettorale dei Delegati all’Assemblea Provinciale e proposta dei Delegati all’Assemblea Regionale e all’Assemblea Nazionale
- Nomina della Commissione Verifica Poteri Avis Comunale per il quadriennio 2024-2027
- Proposta Candidati alle Commissioni Verifica Poteri dell’Avis Provinciale, Regionale e Nazionale per il quadriennio 2025-2028
- Determinazione del numero dei componenti del Consiglio Direttivo per il quadriennio 2025-2028
- Proposte per il funzionamento ed il potenziamento dell’Associazione
- Varie ed eventuali
Al termine dell’assemblea verrà offerto un rinfresco ai presenti.
Per partecipare, è necessario procedere con l’accreditamento.
Il pulsante sottostante inoltra alla pagina con il relativo modulo on-line, che dovrà essere compilato entro venerdì 23.2.2024.