Premio allo Studio Avis Monza – 2023

Visto il brillante successo dello scorso anno, abbiamo deciso di lanciare la seconda edizione dei premi allo studio offrendo ai giovani “maturandi” la possibilità di investire nel loro futuro percorso universitario.

Stiamo facendo del nostro meglio per far avvicinare nuovi giovani alla scoperta di Avis e all’importanza della donazione di sangue.

Crediamo altresì che sia compito nostro fare in modo che le nuove generazioni possano capire l’importanza di donare in quanto ne dipende il futuro della nostra società e della nostra stessa associazione.

Lo scorso anno siamo riusciti a creare un bellissimo gruppo di giovani e, al tempo stesso, erogare 4 borse di studio agli studenti di quinta superiore!

Quest’anno il Consiglio Direttivo, visto il grande seguito dello scorso anno, ha indetto un bando per l’assegnazione di ben 5 Premi allo Studio del valore nominale di 500€ l’una rivolta a tutti gli studenti di 5° superiore degli istituti Monzesi.

Come partecipare?

Per poter consultare le modalità di partecipazione e poter compilare la richiesta è necessario cliccare sul pulsante seguente.

Il bando sarà aperto fino al 15 luglio 2023 ore 11.00.

Siamo orgogliosi, nel nostro piccolo, di poter partecipare attivamente al futuro degli studenti e siamo fiduciosi che tale iniziativa possa far avvicinare ancora di più le nuove generazioni ad Avis e all’importanza della donazione di sangue.